Crema mani: la tua alleata contro il freddo

crema mani

Hai già trovato la tua crema mani preferita per affrontare il freddo dell’inverno?

Le mani sono il nostro principale biglietto da visita, una stretta di mano può comunicare molto sulla persona che si ha di fronte. Proprio per questo curarle e idratarle nel periodo invernale è fondamentale.

La crema mani è la nostra perfetta alleata per preparare e proteggere la pelle dal freddo dell’inverno così come dagli agenti esterni. In più idrata e nutre in profondità la pelle e previene la secchezza.

La crema mani perfetta non esiste, ma esiste la crema ideale per i nostri gusti e risponde alle nostre esigenze. Può essere bio, con ingredienti di origine naturale, anti-age, nutriente e idratante: scegliamo insieme la vostra prossima crema mani preferita?

crema mani

Le nostre creme mani preferite

Nata Hand Cream Tube – Benamor 1925

La crema mani firmata Benamor 1925 dona alla pelle una magnifica sensazione di morbidezza e idratazione. Ha un effetto anti-age sulla pelle, migliora l’elasticità e la tonicità della pelle, poiché è ricca di antiossidanti naturali che contrastano i radicali liberi. Al suo interno estratto d’uovo, burro di karité, olio di mandorle dolci, olio di sacha inchi e olio di cocco per una crema nutriente che rigenera le mani.

Orange Juice Hand Cream – Naobay

Naobay ha formulato una crema per le mani, ricca di burro di karité, che garantisce un’idratazione completa. Gli estratti di nettare d’arancia, camomilla ed aloe vera lasciano le mani morbide e rivitalizzate, mentre aiutano la pelle a rigenerarsi.

È una crema ideale anche per le unghie e le cuticole. Inoltre dona alle mani una piacevole sensazione di morbidezza, senza lasciarle unte.

In più a rendere unica questa crema sono i suoi ingredienti, con il 99% di ingredienti di origine naturale e il 23% di ingredienti prodotti da agricoltura biologica.

crema mani consigli

Astaxantina Crema mani nutriente levigante – Diego Dalla Palma

La crema mani targata Diego Dalla Palma è un vero e proprio trattamento rigenerante per le mani. Svolge un’azione ammorbidente ed idratante, grazie ad astaxantina, burrò di karitè e fosfolipidi vegetali, che nutrono la pelle in profondità, mentre proteggono le mani da screpolature e aggressioni esterne come il freddo, i prodotti chimici e i detersivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua epserienza di navigazione senza cedere a terzi i dati raccolti. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.