Quale mascara scegliere? Trova quello giusto per il tuo sguardo

quale mascara scegliere

Trova il mascara perfetto per valorizzare il tuo sguardo

Lo sguardo di una donna è un’arma molto potente. Con uno sguardo magnetico può catturare l’attenzione, affascinare, intrigare, persuadere. E ciò che rende ancora più magnetico uno sguardo è il mascara che rende valorizza le ciglia.

Incurvante, allungante, volumizzante, effetto ciglia finte: il mascara è l’arma segreta per valorizzare lo sguardo.

Quale mascara scegliere?

Se ti stai domandando quale mascara scegliere per impreziosire le tue ciglia, allora sei nel posto giusto. In questa mini guida proveremo a guidarti nel mondo dei mascara per aiutarti a scegliere il tuo prossimo prodotto preferito. Pronta a partire?

Lo scovolino

scovolino mascara

Oltre alla formulazione del prodotto, ciò che caratterizza un mascara è il suo scovolino. Lo scovolino aiuta molto nell’applicazione del mascara e consente di ottenere un effetto più o meno marcato sulle ciglia, a seconda del risultato che si vuole ottenere. Per esempio:

  • uno scovolino sottile è ideale per le ciglia più corte, per applicare bene il mascara dalla base e allungare le ciglia;
  • lo scovolino con una forma a clessidra è quello giusto per ottenere un effetto allungante, applicando il mascara con un movimento a zig-zag dalla base fino all’estremità delle ciglia;
  • uno scovolino curvo serve per incurvare le ciglia dritte, facendo attenzione a tenere la parte curva sempre rivolta verso le ciglia;
  • lo scovolino grande cilindrico è ottimo per ottenere un effetto volumizzante, facendo però attenzione a non sporcare la palpebra con il mascara.

Ora che conosciamo bene le caratteristiche degli scovolini è ora di scegliere il mascara giusto per ottenere un effetto WOW!

quale mascara scegliere

Scopri i nostri 5 mascara preferiti

MyToyBoy mascara di Diego Dalla Palma

È il mascara ad azione 4D di Diego Dalla Palma. Ultra volumizzante, allungante e favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni. È il mascara perfetto per ottenere un effetto WOW ed uno sguardo magnetico.

Mascara Amplified di Blinc

L’Amplified è un mascara dagli effetti speciali. La sua particolare formulazione crea un film elastico e corposo che ricopre l’intera superficie delle ciglia, dalle radici alle punte, rendendole più lunghe, volumizzate, strutturate e perfettamente pettinate. Le ciglia appaiono subito più folte, più lunghe e spesse, ma soprattutto più belle e seducenti.

Hardcore mascara volume di Raysistant

Il mascara Hardcore è il prodotto perfetto per ottenere un volume estremo. Questo nuovo mascara ha una texture leggera ma che garantisce un risultato perfetto in ogni momento della giornata.

Mascara Ciglione di Diego Dalla Palma

Il Ciglione di Diego Dalla Palma è una mascara amplificatore per un effetto extra volume, curvatura intensa e massima definizione. Mascara che potremmo definire 5 in 1: amplificatore, allungante, extra volume, curvatura intensa e massima definizione.

Mascara tecnico semipermanente di Diego Dalla Palma

Questo mascara è una vera chicca per chi cerca un effetto duraturo e super nero. È un mascara semipermanente che tinge le ciglia e il cui effetto resiste per giorni e giorni. Ha una texture morbida e cremosa che tiene le ciglia lunghe e ben separate a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua epserienza di navigazione senza cedere a terzi i dati raccolti. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.