1–36 di 60 risultati

SOLARI

Protezioni Solari. Sfatiamo un mito! Spesso si crede che una protezione solare non faccia abbronzare, errore!
Una pelle protetta e idratata si abbronza di più, più velocemente e tende a perdere più lentamente il colorito sano ottenuto. Per un’abbronzatura più bella, e luminosa utilizza l’SPF adeguato al tuo fototipo. Tieni presente che tutte le protezioni solari svolgono una azione anti-age (anti radicali liberi), apportano potenti anti ossidanti, proteggono la pelle dalle aggressioni ambientali.
Gli SPF proteggono la tua pelle creando una barriera organica e fisica che scherma raggi UVB e UVA ed IR.
Come scegliere gli indici che definiscono l’SPF?
Facile il numero indicato sulla confezione serve per farti sapere quanto dura l’azione dell’SPF in caso di esposizione solare.
La cifra che trovi (6, 10, 15, 20, 25,30, 45, 50)  funge da moltiplicatore del tempo di un’esposizione protetta, ovviamente è importante sceglierlo in base al fototipo ed all’orario in cui ci si espone.
Una pelle sensibile reagisce ai raggi UVA ed UVB dopo 10 minuti.
Prendiamo ad esempio un solare SPF 6: 10 x 6= 60 minuti di protezione dalle irritazioni garantita.
Tieni presente che sudorazione, doccia, bagno in spiaggia o sfregamento con il telo mare, possono ridurre il tempo di protezione.
Sarebbe il caso di applicare il tuo SPF con 15 minuti di anticipo rispetto all’esposizione al sole. Inoltre puoi rafforzare ed ottenere un gran bel colorito con gli Intensificatori che trovi nella linea Australian Gold.
Fondamentale il supporto di un dopo sole che oltre a svolgere azione nutriente, restituendo alla pelle tutta l’idratazione e l’umidità che ha perso con l’esposizione solare, ha proprietà curative e riparatrici.
Trovi tantissimi altri prodotti sul nostro shop online.

Brands:
AUSTRALIAN GOLD
Esaurito
Brands:
AUSTRALIAN GOLD
Esaurito
Brands:
AUSTRALIAN GOLD
Esaurito
Brands:
AUSTRALIAN GOLD

Questo sito utilizza i cookies per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il traffico. Inoltre fornisco informazioni sul modo in cui utilizzi il mio sito ai miei partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base all’utilizzo che hai fatto dei loro servizi. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.