Loading...

Sun Bum, Original SPF 50 Sunscreen Spray 170 Ml

COD: 10944 Categorie: , Marchi:

Il prezzo originale era: € 24,00.Il prezzo attuale è: € 19,20.

Sun Bum Original SPF 50 Sunscreen Spray è un solare spray ad alta protezione UVA/UVB, ideale per proteggere la pelle dai danni solari senza ungere. La sua formula leggera e idratante, arricchita con vitamina E, offre una protezione efficace e duratura. Resistente all’acqua (80 minuti), è perfetto per chi pratica sport, ama il mare o semplicemente desidera una protezione veloce e uniforme.

Esaurito

Desideri ricevere una notifica quando questo prodotto sarà di nuovo disponibile?

Loading...

Sun Bum Original SPF 50 Sunscreen Spray – Protezione Solare Spray 170 ml

Protezione solare pratica e veloce con SPF 50

Sun Bum Original SPF 50 Sunscreen Spray garantisce una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA/UVB con un’applicazione spray continua che assicura una copertura uniforme e senza sforzo. La sua formula idratante e non grassa si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e protetta.

Benefici principali

  • SPF 50 ad ampio spettro, protegge dai raggi UVA/UVB
  • Formula leggera e idratante, si assorbe rapidamente senza ungere
  • Spray continuo a nebulizzazione fine, per un’applicazione facile e uniforme
  • Arricchito con vitamina E, potente antiossidante contro i danni cutanei
  • Resistente all’acqua (80 minuti), perfetto per mare, piscina e sport all’aria aperta
  • Senza oxybenzone e octinoxate, sicuro per la barriera corallina

Modalità d’uso

Agitare bene prima dell’uso. Spruzzare abbondantemente sulla pelle a 15 cm di distanza e distribuire uniformemente. Riapplicare ogni due ore o dopo il nuoto, la sudorazione o l’uso dell’asciugamano. Non spruzzare direttamente sul viso; applicare prima sulle mani e poi distribuire delicatamente.

Fragranza tropicale

Una profumazione fresca e avvolgente, che richiama l’atmosfera delle giornate estive.

Protezione rapida ed efficace con Sun Bum Original SPF 50 Sunscreen Spray, per goderti il sole in totale sicurezza.

Prodotti correlati

Australian Gold – Abbronzante SPF 6 spray gel + Bronzer
 22,90
Australian Gold – Aloe Freeze Spray Gel
 18,90
Cosa dicono di noi su TrustPilot
4.7 Over 281 Reviews
trustpilot
Più entusiasta non potrei essere. Tutto perfetto, confezionato con grandissima cura e raffinatezza, dalle veline alle tinte tenui, dall'imballaggio fino al fiocchetto rosa della confezione regalo... 😍✨️🩰 Apprezzo ogni singola cosa, anche la calligrafia, deliziosa sulle etichette rosa dei campioncini richiesti. Conveniente e velocissimo, altissimamente raccomandato!!!
trustpilot
Professionalità, velocità di spedizione e gentilezza. Profumeria top
trustpilot
E' la prima volta che acquisto, top sia per lo sconto di benvenuto e per il prossimo acquisto che per il prodotto arrivato integro e con consegna celere
Farò altri acquisti sicuramente
trustpilot
Tutto perfetto spedizione veloce

Visti di recente

Products not found.
Carrello
Torna in alto
Vip Club Charme Iscriviti alla Newsletter!