Loading...

Abbate Y La Mantia Olio Barba Rinforzante Camomilla E Caffe’ 30 ml

COD: 11510 Categorie: , Marchi:

 38,00

Olio Barba Rinforzante Camomilla e Caffè idrata, previene la desquamazione e stimola la crescita della barba con una fragranza avvolgente di arancio amaro, patchouli e vetiver.

  • Benefici Principali:
    • Idrata e previene la secchezza della pelle grazie alla camomilla
    • Stimola la crescita della barba con il caffè arabica
    • Fragranza sofisticata con note di arancio amaro, patchouli e ambra

Disponibilità: Disponibile

Loading...

Abbate Y La Mantia, Olio Barba Rinforzante Camomilla e Caffè: Cura Completa per una Barba Perfetta

Regala alla tua barba un trattamento di lusso con il Olio Barba Rinforzante Camomilla e Caffè di Abbate Y La Mantia. Questo olio secco senza risciacquo è studiato per mantenere la tua barba curata e in salute durante tutta la giornata, rilasciando i suoi principi attivi ora dopo ora.

Grazie alla camomilla, combatte la secchezza e previene la desquamazione della pelle sottostante, mentre il caffè arabica rinforza il pelo e ne stimola la crescita. La formula è adatta a ogni tipo di barba, fornendo nutrimento e morbidezza senza appesantire. La fragranza sofisticata, con note di arancio amaro, patchouli, ambra, labdano e vetiver, aggiunge un tocco di eleganza alla tua routine quotidiana.

Facile da applicare, bastano due gocce massaggiate tra le mani per idratare e disciplinare la barba, con la possibilità di aggiungerne di più in base alla lunghezza. Rifinisci con una spazzola per un look impeccabile e non è necessario risciacquare.

Scegli Olio Barba Camomilla e Caffè di Abbate Y La Mantia: l’essenziale per una barba curata, morbida e profumata.

Cosa dicono di noi su TrustPilot
4.8 Over 246 Reviews
trustpilot
Lasciare recensioni non è mia abitudine, scrivo solo in caso di problemi gravi o per un servizio top, ordinato sample tutti ok, e in omaggio nel pacco ve ne erano altri sei, super raccomandata, grazie
trustpilot
Rapidi veloci e davvero molto carini. Ho ricevuto tempestivamente il prodotto acquistato e molti campioni no di cui uno di un profumo che acquisterò sicuramente
trustpilot
Non avevo dubbi sulla serietà della profumeria, avendo preso in precedenza alcuni campioncini e, unitamente ad essi, nella confezione un buono sconto del 10% usufruito con l'acquisto di Bois du Portugal di Creed, anche questo corredato di un buono sconto per il prossimo acquisto e 6 campioncini di nicchia.
Tempo di consegna max 2 giorni lavorativi.
In un mondo di AI Charme Profumeria di Molfetta sembra averla sotto casa.
Un grazie a Rossella.

trustpilot
Ho fatto 100 km per acquistare un profumo e ne è valsa la pena.
La proprietaria è stata molto gentile e professionale.
Profumeria che consiglio a tutti.
Io ci ritornerò sicuramente.

Visti di recente

Products not found.
Carrello
Abbate Y La Mantia Olio Barba RinforzanteAbbate Y La Mantia Olio Barba Rinforzante Camomilla E Caffe’ 30 ml
 38,00

Disponibilità: Disponibile

Torna in alto
Vip Club Charme Iscriviti alla Newsletter!