Loading...

Benamor 1925 – Body Cream 150 ml Alecrim

COD: 08594 Categorie: , Marchi:

 19,00

Benamor 1925 Alecrim Body Cream: crema corpo leggera con eucalipto, menta e ingredienti naturali. Nutre, leviga e rinfresca la pelle con delicatezza.

Caratteristiche principali:

  • Eucalipto e menta per un effetto fresco e corroborante
  • Olio di ricino e cera di carnauba per un’idratazione profonda senza paraffina o vaselina
  • Formula naturale, senza parabeni, petrolati o Phenoxyethanol

Ricevi ad ogni Ordine di Acquisto 6 campioncini gratuiti di Profumi di Nicchia Esclusivi.

Esaurito

Desideri ricevere una notifica quando questo prodotto sarà di nuovo disponibile?

Loading...

Benamor 1925 Alecrim Body Cream: freschezza e nutrimento per il corpo. Questa crema corpo esclusiva offre una texture leggera e piacevole, capace di nutrire a fondo la pelle lasciandola morbida, levigata e incredibilmente fresca. La sua formula unica combina ingredienti naturali attentamente selezionati per garantire un’esperienza di cura del corpo completa e rigenerante.

Arricchita con eucalipto e menta, questa crema dona una sensazione di freschezza immediata e un effetto decongestionante e corroborante, perfetto per il relax del corpo e della mente. La presenza di olio di ricino e cera vegetale di carnauba offre idratazione e morbidezza, evitando l’uso di paraffina e vaselina. Grazie alla sua composizione priva di parabeni, derivati del petrolio e Phenoxyethanol, questa crema è ideale per chi cerca un prodotto sicuro, rispettoso della pelle e dell’ambiente.

Alecrim Body Cream è una scelta perfetta per chi desidera un trattamento quotidiano che unisca efficacia, freschezza e rispetto per la natura. Perfetta dopo una lunga giornata o per iniziare la mattina con energia, trasforma la cura del corpo in un rituale di benessere.

Prodotti correlati

Benamor 1925 - Bath & Shower 500 ml Gordissimo
Benamor 1925 – Bath & Shower 500 ml Gordissimo
 15,00
Benamor 1925 - Toilet Soap 100 gr Rose Amelie
Benamor 1925 – Toilet Soap 100 gr Rose Amelie
 5,00
Creed Spring Flower - Gel Bagno doccia 200 ml
Creed Spring Flower – Gel Bagno doccia 200 ml
 70,00
Creed Love In White - Huile Parfumee 75 ml
Creed Love In White – Huile Parfumee 75 ml
 125,00
Cosa dicono di noi su TrustPilot
4.8 Over 298 Reviews
trustpilot
Il prodotto è stato imballato con cura e attenzione. Mi hanno omaggiata anche con diversi compioncini del brand che avevo richiesto. Prima esperienza impeccabile, comprerò ancora. Grazie
trustpilot
Profumo consegnato rapidamente e con in omaggio diversi campioncini, molto apprezzati. Grazie!
trustpilot
Ottimi prezzi e imballaggio perfetto
Consigliato
trustpilot
Sempre un ottimo servizio..Grazie

Visti di recente

Products not found.
Carrello
Torna in alto

Vuoi ricevere i pacchi per Natale? ORDINA ENTRO IL 15/12!

Spedizioni saranno sospese dal 18 al 28/12

Vip Club Charme Iscriviti alla Newsletter!