Loading...

Feret Parfumeur Lotion Botanique

COD: 03960 Categoria: Tag: Marchi:

 28,00

La Lotion Botanique di Féret Parfumeur è una lozione corpo naturale al 100%, arricchita con oli essenziali di timo, rosmarino e lavanda, e miele. Nutre, idrata e rinfresca la pelle, lasciandola delicatamente profumata. Adatta a tutta la famiglia, è ideale dopo la doccia per un assorbimento ottimale. Packaging elegante in vetro.

Note Olfattive:

  • Note di Testa: Timo
  • Note di Cuore: Rosmarino
  • Note di Fondo: Lavanda

Ricevi ad ogni Ordine di Acquisto 6 campioncini gratuiti di Profumi di Nicchia Esclusivi

Disponibilità: Solo 1 pezzi disponibili

- +
Loading...

Féret Parfumeur Lotion Botanique: Un’Esperienza Sensoriale Unica

Scopri la Lotion Botanique di Féret Parfumeur, una lozione per il corpo che incarna l’essenza dei giardini francesi. Formulata con ingredienti 100% naturali, questa lozione combina oli essenziali di timo, rosmarino e lavanda, arricchiti dalla dolcezza del miele. La sua texture leggera si assorbe rapidamente, lasciando la pelle nutrita, idratata e delicatamente profumata. Ideale per tutta la famiglia, è perfetta da applicare dopo la doccia per un assorbimento ottimale. Il packaging vintage ed elegante in vetro riflette l’artigianalità e la tradizione francese. Concediti un momento di lusso quotidiano con la Lotion Botanique di Féret Parfumeur.

Prodotti correlati

Acqua dell'Elba - Sport Crema Corpo
In Offerta!
Acqua dell’Elba – Sport Crema Corpo
Il prezzo originale era: € 30,00.Il prezzo attuale è: € 18,00.
Creed Spring Flower - Olio Corpo 75 ml
Creed Spring Flower – Olio Corpo 75 ml
 125,00
Creed Spring Flower - Latte per il Corpo 200 ml
Creed Spring Flower – Latte per il Corpo 200 ml
 70,00
Creed Love In White - Huile Parfumee 75 ml
Creed Love In White – Huile Parfumee 75 ml
 125,00
Cosa dicono di noi su TrustPilot
4.8 Over 316 Reviews
trustpilot
Il prodotto è stato imballato con cura e attenzione. Mi hanno omaggiata anche con diversi compioncini del brand che avevo richiesto. Prima esperienza impeccabile, comprerò ancora. Grazie
trustpilot
Sempre un ottimo servizio..Grazie
trustpilot
Profumo consegnato rapidamente e con in omaggio diversi campioncini, molto apprezzati. Grazie!
trustpilot
Ottimi prezzi e imballaggio perfetto
Consigliato

Visti di recente

Products not found.
Carrello
Feret - Parfumeur Lotion BotaniqueFeret Parfumeur Lotion Botanique
 28,00

Disponibilità: Solo 1 pezzi disponibili

- +
Torna in alto
Vip Club Charme Iscriviti alla Newsletter!